rotate-mobile
Cultura Centro storico

Ecce Dominus veniet

Concerti di Avvento 2019

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Ecce Dominus veniet la Congregazione dell’Oratorio di San Filippo Neri di Verona presenta la rassegna di concerti di Avvento “ECCE DOMINUS VENIET” per l’anno 2019. Gli appuntamenti saranno da Domenica 24 Novembre a Sabato 21 Dicembre 2019.

Il programma di seguito: Domenica 24 Novembre alle ore 16 il “Coro Lorenzo Perosi” di Verona presenterà il concerto “NOVA ET VETERA” all’interno dell’annuale rassegna delle “Abendmusiken”. Domenica 15 Dicembre alle ore 20.45 il concerto del coro lirico e dell’orchestra filarmonica di San Giovanni - Verona che eseguirà l’INVERNO di A. Vivaldi, la MESSA DI GLORIA di G. Puccini e alcuni brani natalizi.

Sabato 21 Dicembre alle ore 20.30 il concerto mi MUSICHE NATALIZIE eseguito dalla “Ensemble Harmonia” di Verona. I concerti si terranno presso la chiesa di San Fermo Minore di Brà ai Filippini in via Filippini 16. L’ingresso è gratuito.

Per tutte le informazioni si invita a visitare il nostro sito www.oratorioverona.it o contattandoci telefonicamente al numero 045-8002823 oppure tramite e-mail all’indirizzo oratorioverona@hotmail.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecce Dominus veniet

VeronaSera è in caricamento