rotate-mobile
Cultura Centro storico / Piazza Bra

Che cos'è una fede autentica? Duemila testimoni veronesi in assemblea

Molti convengono che la fede possa essere un potente aiuto nei momenti difficili della vita, una marcia in più per non arrendersi difronte ai problemi. Questo sarà l'argomento di cui parleranno i circa 2000 testimoni di Geova di Verona e provincia sabato 11 febbraio

Molti convengono che la fede possa essere un potente aiuto nei momenti difficili della vita, una marcia in più per non arrendersi difronte ai problemi. Questo sarà l'argomento di cui parleranno i circa 2000 i testimoni di Geova di Verona e provincia che sabato 11 febbraio si raduneranno a Medole per l'annuale assemblea di circoscrizione dal tema "Rafforziamo la nostra fede in Geova" (basato sulla scrittura biblica di Ebrei 11:6).

Che cos'è una fede autentica, come si rafforza, come si manifesta e quale aiuto può dare?... Queste sono alcune delle domande alle quali risponderà l'articolato programma di discorsi ed interviste interamente basati sulle Sacre Scritture. Alla domanda perché i testimoni di Geova tengono questi grandi raduni, il portavoce del congresso, Roberto Danese, spiega: "È un piacere vedere l'atmosfera che si crea stando insieme con altri testimoni di Geova in queste occasioni speciali, e l'istruzione spirituale che riceviamo ci aiuta davvero ad affrontare con successo le sfide che la vita ci mette davanti". Per i testimoni di Verona questo sarà il primo dei tre congressi annuali in programma per il 2017, come di solito vi sarà il battesimo dei nuovi testimoni, che in queste occasioni dimostreranno la loro adesione con l'immersione in acqua.

L'ingresso è libero e gratuito. Il programma inizierà alle ore 9:30 e si concluderà alle 16:20.

Località dell'evento: Sala delle Assemblee di Medole via crocevia (MN) Contatti locali: jw.ufficiostampa.vr@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che cos'è una fede autentica? Duemila testimoni veronesi in assemblea

VeronaSera è in caricamento