"It's time to Dance 2017": danza e solidarietà, il connubio perfetto

L'evento benefico "It's time to Dance 2017" ha raccolto per il secondo anno consecutivo la somma di mille euro che saranno destinati in favore di Metaphos Onlus

Sabato 21 gennaio lo spettacolo di danza benefico "It'S time to Dance", organizzato per il secondo anno consecutivo da C.S.E.N. Comitato Provinciale di Verona in favore dei progetti di Métaphos Onlus, si è rivelata una serata affascinante sotto ogni aspetto: spettacolo, eccellenza, sport ma soprattutto solidarietà, infatti ben 1.000 euro sono stati raccolti e prontamente donati alla Onlus che da molti anni è attiva sul territorio veronese.

La serata moderata egregiamente da Silvia Lavarini, ha visto la presenza di dodici associazioni appartenenti all'ente scaligero, per un totale di oltre 200 ballerini, che con le loro qualità hanno intrattenuto i circa 450 ospiti presenti al Teatro Astra di San Giovanni Lupatoto. L'obiettivo dell'evento era quello di unire danza e beneficienza in un contesto armonioso, dove potessero prevalere i sani e morali valori dello sport. Vista la grande quantità di pubblico affluita, il C.S.E.N. Comitato Provinciale di Verona non può che ritenersi soddisfatto del lavoro svolto dai suoi organizzatori; "It's Time to Dance" infatti è entrata di diritto a far parte delle attività cardine dell'interno settore nazionale "CSEN Danza", confermandosi così, come manifestazione di alto livello sportivo e sociale.

Da sottolineare l'intervento da parte del giovane Direttore di Métaphos Onlus Lorenzo Antonini, che ha voluto ringraziare personalmente tutto il pubblico per aver partecipato e quindi contribuito a sostenere i progetti attualmente attivi, cercando di dare speranza a moltissime persone tutt'oggi in difficoltà e bisognose di aiuti concreti. La speranza di tutti è che "It's time to Dance 2017", possa consolidarsi ulteriormente nel corso degli anni, diventando così un vero e proprio punto di riferimento per quanto riguarda la danza e la solidarietà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va allo Spi per un controllo: 70enne scopre che l'inps gli deve quasi 37 mila euro

  • Auto con tre giovani a bordo finisce fuori strada e contro un albero: tutti morti sul colpo

  • Luca, Francesca e Chiara: i tre giovani morti nell'incidente di Bonavigo

  • Due nuove destinazioni dall'aeroporto Catullo di Verona per chi vola con easyJet

  • Autovelox e telelaser, le strade di Verona controllate dalla polizia locale

  • Non ce l'ha fatta il 41enne coinvolto in uno scontro frontale a Isola della Scala

Torna su
VeronaSera è in caricamento