rotate-mobile
Cultura Valeggio sul Mincio / Via Cavour, 1

Coronavirus, il Parco Giardino Sigurtà posticipa la data di apertura stagionale

La decisione arriva in virtù «dei nuovi sviluppi sulla situazione del coronavirus»

A seguito dei nuovi sviluppi sulla situazione del coronavirus, il Parco Giardino Sigurtà posticipa l’apertura prevista il prossimo weekend (7-8 marzo 2020) a data da destinarsi che sarà comunicata il prima possibile sui canali di comunicazione del Secondo Parco Più Bello d’Europa, ovvero sito web www.sigurta.it e social media.

Per quanto riguarda la Corsa di Primavera a causa dell’emergenza Coronavirus, il Parco posticipa la Corsa prevista per il giorno domenica 15 marzo 2020 a domenica 14 giugno 2020. Tutti coloro che desiderano partecipare alla Corsa il 14 giugno possono presentarsi con la mail ricevuta precedentemente recante il codice a barre, senza dover effettuare altre operazioni.

Coloro che invece volessero chiedere il rimborso, potranno farne richiesta entro il 20 marzo 2020 inviando una mail all’indirizzo rimborsi@sigurta.it  e allegando la ricevuta di pagamento di PayPal dove è indicato il codice di transazione (codice composto da 16 cifre). Le date per il ritiro del pacco gara verranno comunicate successivamente.

Per ulteriori informazioni sul Parco: www.sigurta.it

https://www.facebook.com/parcogiardinosigurta/

https://www.instagram.com/parcosigurta/

std_corsa_2020_5

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il Parco Giardino Sigurtà posticipa la data di apertura stagionale

VeronaSera è in caricamento