rotate-mobile
Cultura Villafranca di Verona

Attori e attrici cercasi: casting online per il film "Il tempo non è una costante"

Il regista poveglianese Massimiliano Biasi si appresta a tornare dietro la macchina da presa per una nuova pellicola e va alla ricerca di un nuovo cast

Dopo Fiocchi Di Neve Rossa e Diabolus Imperat (di prossima uscita), il regista poveglianese Massimiliano Biasi si appresta a tornare dietro la macchina da presa per un nuovo film, nel quale è anche soggettista e sceneggiatore. Lo affiancano ancora una volta il fotografo villafranchese Gianni Fasolini e Luca Cavallini produttore esecutivo; musiche di Kevin Graham.
Un film misterioso e gotico, ricco di colpi di scena, suspense e segreti, dal titolo Il tempo non è una costante. La vita alternativa di un noto psicoanalista e alchimista che sconvolgerà il tempo come noi lo conosciamo. Tutto girato in cinemascope.

È in fase di preparazione il casting online, si cercano attori e attrici per vari ruoli. Chi vuole partecipare deve scaricare il modulo da: www.lenigmaclub.it.
Si specifica che la sola compilazione e la spedizione del modulo non dà la certezza dell'inserimento del candidato al cast o alle riprese di una futura produzione. Il candidato prescelto verrà contattato a sua volta per un breve provino online in videoconferenza con i responsabili del cast.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attori e attrici cercasi: casting online per il film "Il tempo non è una costante"

VeronaSera è in caricamento