rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cultura Centro storico / Via Pellicciai, 2

Da Berberè grande festa con 2000 spicchi di pizza gratuita e i cocktail de l'Archivio

Saranno distribuiti gratuitamente 2000 fragranti spicchi di pizza da accompagnare ai cocktail (tutti al prezzo speciale di 5€) preparati dalle sapienti mani dei bartender de l'Archivio

Mercoledì 14 novembre nel locale Berberè di via Pellicciai 2 (angolo Piazza delle Erbe) una serata di festa con 2000 spicchi di pizza gratuita e gli special cocktail realizzati dai bartender di Archivio Cocktail Bar. A 7 mesi dall'apertura Berberè pizzeria (via Pellicciai 2 - angolo Piazza delle Erbe), il locale dell'insegna bolognese dedicata alla pizza artigianale dei fratelli Matteo e Salvatore Aloe, organizza per mercoledì 14 novembre una serata speciale fra pizza e cocktail.

Dalle 19.00 alle 23.00 saranno distribuiti gratuitamente 2000 fragranti spicchi di pizza da accompagnare ai cocktail (tutti al prezzo speciale di 5€) preparati dalle sapienti mani dei bartender di Archivio Cocktail Bar, locale diventato punto di riferimento in città per il bere bene. A scaldare l'atmosfera il dj set selezionatissimo di Davide Briani, curatore di PizzaorVinyl, la web radio di Berberè, e di Lea Tommasi dj The Fog Surfers, che proporranno un’alternanza di generi e stili: dal rhythm’n’blues al rockabilly, dal soul al garage, dal boogaloo al beat, dalla bossa nova all exotica.

Croccante fuori e soffice dentro, la pizza Berberè è stata premiata anche quest'anno con i Tre Spicchi, massimo riconoscimento assegnato dalla Guida Pizzerie d'Italia del Gambero Rosso, uscita ad ottobre scorso. Una delle caratteristiche principali della pizza Berberè è l’utilizzo esclusivo di lievito madre vivo e tempi lunghi di lievitazione, che fanno di Berberè una delle migliori pizzerie in Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Berberè grande festa con 2000 spicchi di pizza gratuita e i cocktail de l'Archivio

VeronaSera è in caricamento