rotate-mobile
Cultura

Audizioni online per l’anno accademico 2020/2021 "Dreaming academy"

L’Accademia di Padova apre le sue porte virtuali agli aspiranti artisti del domani

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

La Dreaming Academy, nonostante il periodo di emergenza e grande incertezza che l’Italia sta affrontando, assicura la possibilità a tutti gli aspiranti performer di potersi candidare alle audizioni in via telematica per il nuovo anno accademico del Triennio Professionalizzante, percorso formativo certificato dalla “Rock School of London – sezione PAA, Performing Arts Awards”.

Per tutto il mese di Maggio, i candidati interessati ad accedere alle audizioni, dovranno fare richiesta inviando una mail all’indirizzo info@dreamingacademy.it, con i seguenti dati anagrafici:

  • nome e cognome;
  • recapito telefonico e indirizzo mail;
  • città e provincia di provenienza.

A seguito della richiesta, verranno inviate tutte le modalità per farci pervenire il materiale richiesto. Dal 2012 Dreaming Academy ha l’obiettivo di formare tutti coloro che vogliono far diventare del Musical e dello Spettacolo la loro professione, con una proposta formativa post-diploma di 3 anni che prevede una frequenza di 30 ore settimanali, obbligatoria per essere promossi all’anno successivo.

Viene proposto un piano di studi completo e all’avanguardia, che segue il modello formativo anglosassone, affrontando le diverse materie artistiche sia dal punto di vista pratico che teorico. Al termine del percorso accademico, viene rilasciato un diploma riconosciuto a livello nazionale ed internazionale che qualifica come “Tecnico delle Arti Sceniche e Performative”.

Per maggiori informazioni: 329 7777243info@dreamingacademy.it www.dreamingacademy.it

Facebook: Dreaming Academy Instagram: dreamingacademy

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Audizioni online per l’anno accademico 2020/2021 "Dreaming academy"

VeronaSera è in caricamento