L'Armeria Gamba di Lugagnano di Sona a sostegno dell'Almeria Western FIlm Festival

L'azienda Armeria Gamba di Lugagnano di Sona da quest'anno è impegnata a sponsorizzare l'Almeria Western Film Festival che si tiene dall'11 al 14 ottobre a Tabernas

foto Facebook Almeria Western Film Festival (AWFF)

Almeria Western Film Festival (AWFF) è un evento dinamico che nel corso degli anni è riuscito a diventare un punto di riferimento per il genere western. L'AWFF Taverne accoglie professionisti, amatori, famiglie, turisti nazionali e internazionali ogni anno.

Il programma si propone di mostrare le nuove tendenze in genere globale, facendo spazio per tutti i formati: lungometraggi, cortometraggi, documentari, tra gli altri. Da oltre cinquant'anni il film festival è legato alla provincia di Almeria, intervenendo direttamente nella vita dei suoi abitanti: nella loro specializzazione del lavoro, la sua cultura e l'esportazione dei suoi paesaggi naturali attraverso il cinema, favorendo lo sviluppo socio-economico e turistico. È impossibile dissociare la provincia di Almeria e l'audiovisivo in tutte le sue sfaccettature, un patrimonio il cui passato è necessario rafforzare per costruire il presente e il futuro.

Alberto Gamba è un assiduo frequentatore della rassegna cinematografica nonché proprietario dell'azienda Armeria Gamba di Lugagnano di Sona, impegnata a sponsorizzare l'Almeria Western Film Festival di quest'anno all'interno della categoria Argento.

Azienda nazionale italiana, fondata nel 1966 da Amelio Gamba, Armeria Gamba è dedicata alla vendita di armi nuove e di seconda mano e che hanno un enorme valore storico. "Amelio, mio ​​padre era un grande appassionato di armi e film western. - ci spiega Alberto - Una passione che mi ha trasferito, infatti, per oltre dieci anni ho visitato diverse location di molte di queste produzioni che ci hanno fatto sognare entrambi. Dopo l'incontro con AWFF ho deciso di sostenere il Festival, così come la possibilità di portare la mia attività in Spagna".

Grande appassionato di western e paesaggi naturali di Tabernas, Alberto vi si reca in visita ogni anno. La sua Armeria ha una vasta gamma di accessori, sport e armi da collezione e fuochi d'artificio. Gamba è un fornitore conosciuto in Italia e nel resto d'Europa. Attraverso l'accordo di sponsorizzazione, all'Armeria Gamba verrà consegnato un premio per l'attività parallela al AWFF 2017.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Zimella, nuovo incendio alla Olicaf. A fuoco un container di oli esausti

  • Incidenti stradali

    Pescantina, 46enne si ribalta con il suv nella notte in via Ospedaletto

  • Cronaca

    Droga tra i giovani. Controlli sul lago nel giorno della Notte Bianca di Gardaland

  • Cronaca

    Omicidio di San Michele. S'indaga sulla situazione economica dell'assassino

I più letti della settimana

  • Legnago, trovata morta la 26enne Alice Signorini, malata di anoressia

  • Incidente a Cerea, a bordo anche minorenni: sono cinque i feriti, uno in prognosi riservata

  • Chef Rubio nel veronese per scoprire le trattorie preferite dai camionisti

  • Si è spento il 17enne di Bovolone, ricoverato dopo il tragico incidente a Cerea

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 15 al 17 giugno 2018

  • Malattie autoimmuni e infiammatorie, identificato nuovo approccio terapeutico

Torna su
VeronaSera è in caricamento