rotate-mobile
Eventi

Si svolgerà domani a Peschiera il meeting di Confcooperative

Anche quest'anno l'associazione delle cooperative veronesi ripropone l'appuntamento annuale di formazione e aggiornamento riservato a presidenti, amministratori, direttori, responsabili amministrativi ed operatori delle cooperative veronesi associate

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Anche quest'anno Confcooperative Verona ripropone l'appuntamento annuale di formazione e aggiornamento riservato a presidenti, amministratori, direttori, responsabili amministrativi ed operatori delle cooperative veronesi associate.

L'appuntamento, noto come il "meeting del lago", si terrà GIOVEDI' 7 MARZO 2013 dalle ore 9 alle ore 18, presso il Parc Hotel Paradiso, nell'omonima località di Peschiera del Garda, e sarà un utile momento di confronto per i vari operatori delle imprese cooperative. Come spiega il direttore di Confcooperative Verona Giovanni Aldegheri: "Mai come quest'anno gli argomenti sul tappeto sono numerosi e complessi, in relazione alla crisi mondiale e alle norme attuate dal governo tecnico. Attraverso gli interventi di qualificati relatori, il meeting tratterà le novità introdotte in ambito fiscale e nel campo della gestione del personale socio e dipendente. Verrà inoltre presentata la nuova struttura dedicata alla formazione di cui Confcooperative Verona si è dotata a supporto dell'attività di IRECOP."

Al meeting parteciperanno inoltre i componenti del Gruppo Giovani, che stanno proseguendo nella loro attività di formazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si svolgerà domani a Peschiera il meeting di Confcooperative

VeronaSera è in caricamento