rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Concerti Villafranca di Verona / Via Castello

Verona, "Motivi tecnici": annullato il concerto degli Afterhours al castello di Villlafranca. Via ai rimborsi

Per ragioni organizzative (non meglio precisate) e indipendenti dalla volontà della band, la data del 18 luglio è stata cancellata. I possessori del biglietto potranno richiedere il rimborso entro il 31 luglio

ATTENZIONE: Per motivi tecnico-organizzativi ((non meglio precisati) ed indipendenti dalla volontà della band, la data degli Afterhours del 18 luglio al castello scaligero di Villafranca è stata annullata.

I possessori del biglietto potranno richiedere il rimborso presso il punto vendita entro e non oltre il 31 luglio 2014.

L'ANNUNCIO - Gli Afterhours dovevano tornare, a grande richiesta, anche in estate, nel Veronese: si dovevano esibire venerdì 18 luglio, alle 21e15.

Dopo il grande successo dell'ultimo tour degli Afterhours, dove la band guidata da Manuel Agnelli ha eseguito per intero "Hai Paura del Buio?", registrando 30.000 presenze totali in 11 date che hanno registrato il tutto esaurito, in seguito alla grande richiesta di biglietti, "Live Nation" era stata lieta di annunciare che gli Afterhours dovevano esibirsi anche con un concerto in castello, per arricchire l'estate villafranchese. I biglietti erano disponibili su circuiti ticketone e geticket, presso le filiali unicredit e in tutte le prevendite abituali.

Per informazioni 045/8039156 – info@eventiverona.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, "Motivi tecnici": annullato il concerto degli Afterhours al castello di Villlafranca. Via ai rimborsi

VeronaSera è in caricamento