rotate-mobile
Concerti Centro storico / Piazza Brà

Verona, Club Dogo, Emis Killa, J-Ax e Fedez per far tremare l'Arena: concerto "Hip hop tv" il 14 luglio

Il più importante teatro lirico all'aperto del mondo diventerà così, per la prima volta in assoluto, terreno di conquista per i rapper e tutti i fan dell'hip hop proveniente da ogni parte d'Italia. Le info

Il 14 luglio all’Arena di Verona il mondo dell’hip hop e il mondo della musica classica si incontreranno per un evento musicale ritenuto senza precedenti: "Hip hop tv Arena". Il più importante teatro lirico all’aperto del mondo diventerà così, per la prima volta in assoluto, terreno di conquista per i rapper e tutti i fan dell’hip hop proveniente da ogni parte d’Italia. Protagonisti di questo straordinario evento quattro grandi nomi del rap italiano, tra gli artisti che hanno maggiormente contribuito alla crescita del genere in questi anni e che riscuotono grandissimi consensi di critica e pubblico: Club Dogo, Emis Killa, Fedez e J-Ax ex Articolo 31.

Le star dell’hip hop Made in Italy si esibiranno con brani del proprio repertorio sia in versione originale sia accompagnati dall’orchestra filarmonica italiana, diretta dal Maestro Daniele Parziani, con cui rileggeranno in una veste inedita alcuni dei loro più grandi successi, per creare sonorità e atmosfere mai esplorate prima.

La grande sfida di "Hip hop tv Arena", evento ideato e diretto da Hip Hop Tv (unica emittente interamente dedicata alla musica urban, solo su Sky, canale 720) e prodotto da Massimo Levantini per Live Nation: far incontrare due mondi in apparenza opposti, in una contaminazione tra antico e nuovo, classico e moderno, tra il rigore e l’intelletto della musica sinfonica e l’energia e la passione tipiche della musica che nasce dalla strada.

BIGLIETTI E SHOW - I biglietti sono disponibili disponibili da venerdì 23 maggio, alle 12 online su www.ticketone.it, presso i punti vendita del circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate (biglietti a partire da 20 euro esclusi diritti di prevendita). L'apertura cancelli è prevista alle 19, inizio dello show alle 21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, Club Dogo, Emis Killa, J-Ax e Fedez per far tremare l'Arena: concerto "Hip hop tv" il 14 luglio

VeronaSera è in caricamento