rotate-mobile
Eventi Centro storico

Anteprima Amarone, in Gran Guardia il 26 e 27 gennaio 2013

La vendemmia protagonista è quella del 2009, che promette di dare nuove soddisfazioni ai produttori

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

"Anteprima Amarone: la storia di un vino di successo" è il tema che celebra, il 26 e 27 gennaio 2013 a Verona, il decennale della manifestazione, ma anche i 10 anni che hanno cambiato la storia dell'Amarone della Valpolicella, facendolo diventare uno dei grandi vini più apprezzati al mondo.

La vendemmia protagonista è quella del 2009, che promette di dare nuove soddisfazioni ai produttori, ma anche ai molti giornalisti di settore, almeno una trentina dei quali provenienti dai più importanti mercati internazionali, che considerano quello con Anteprima Amarone un appuntamento irrinunciabile.

Nuovo allestimento ma stessa prestigiosa location del 2012, nello storico Palazzo della Gran Guardia, in una delle più belle piazze europee di fronte all'Arena di Verona.

Apertura al pubblico sabato 26 gennaio dalle ore 16 alle ore 19 e domenica 27 dalle ore 10 alle ore 18. Ingresso a pagamento su invito, da richiedere a info@consorziovalpolicella.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anteprima Amarone, in Gran Guardia il 26 e 27 gennaio 2013

VeronaSera è in caricamento