Alterego Club sabato 28 novembre con uno dei migliori DJS del genere...Oscar Aguilera!

L'AlterEgo CLub TI ASPETTA...!! 

SABATO 28 Novembre ...
con la Partecipazione di uno dei migliori DJS del genere... OSCAR AGUILERA!

Per una serata di vera Musica e Puro Divertimento.. fai la SCELTA GIUSTA...SCEGLI l' AlterEgo club!

Guest DJ: Oscar Aguilera

Label Owner at: Travelling Soul Recordings
(Since 2009 at 2012)

Resident dj @ "elRow" , "Florida 135" , "Monegros Desert Festival" 2010 - 2014
****************************************

ingresso € 20,00

per info TAVOLI E PROMO visita la nostra pag. Facebook: https://www.facebook.com/events/1040477769329877/

*****************************************

BIOGRAFIA
Ci sono due caratteristiche che definiscono il lavoro di Oscar come DJ e artista: passione e dedizione. OA è un vero lavoratore della scena elettronica, la quale gli ha permesso a lui stesso un posto nella scena locale ed internazionale basata nel mostrare continuamente le sue qualità,rivolgendosi con amore a ciò che fa. É anche un potente performer, il quale fa nascere set eccezionali. E come ultima cosa, è un producer che sta vincendo, disco dopo disco a hit dopo hit, il suo momento nel mondo competitivo della produzione techno.
Oscar Aguilera ha iniziato la sua carriera professionale come dj nel 2005 con la sua residenza in La Terraza Barcelona, uno dei primi e più legendari house-club in Spagna, dove stava fino al 2011. In quel momento è entrato nel prestigioso Enter Group, il quale lo prese come resident in diversi club come Florida 135, El Row (Row14, Poble Espanyol a Barcellona, Space Ibiza e Fabrik a Madrid) e Monegros Festival, dove ha suonato per 4 anni e dove ha fatto l'epica chiusura nel 2012, di fronte a 25.000 persone; è ancora oggi il video più visto del festival.
Come produttore, Oscar ha lavorato con diverse label, come owner e in altre internazionali. Ha iniziato con label strettamente house come "Travelling Soul Recordings" (prese piede da egli stesso nel 2009), "Soul Of Life" (anche questa da owner, dal 2010 al 2011), "Lapsus Music", "Darkroom Dubs" (la label di Slicone Soul), "Nervous" (di Todd Terry), "Suerte", "Asymetric Recordings"... Prima di optare più tardi per uscite sotto le più note labels dell'universo tech-house e techno, come Elevate (di Pig&Dan), 100%Pure / Bitten (di 2000 And One), MKT (di Markantonio), Deeperfect (di Stefano Noferini), Stick Recordings (di Alberto Ruiz), La Pera Records...
Il suo primo remix era tra i 10 più venduti di Beatport House, e da quel momento continuò a raggiungere le classifiche più alte. Tutto questo lavoro diede i suoi frutti; Oscar ottenne riconoscimenti dai media spagnoli, come le nomination ottenute ai Vicious Awards come "Best Artist of the Year for the Public" o "Best Tech-House DJ", o show televisivi, come il suo recente documentario "Beyond Oscar Aguilera" in Wattshake TV. Inoltre, questo ha anche permesso a lui una continua presenza internazionale nei club dove ha suonato e dove tuttora suona, specialmente in quelli europeri. Negli ultimi anni, solo per menzionarne alcuni, ha suonato in Francia (Inox, La Villa Rouge, Queen), Italia (Fabrique Milano, Old River Park, Napoli), Germania (Cocoon Club), Regno Unito (Back to Basics, Sankeys, Digital), Belgio (Café D’Anvers), Romania (Studio Martin), Norvegia, Portogallo, Olanda...attravendo persino l'oceano atlantico verso il mercato latino americano di: Messico, Argentina, Colombia, Costa Rica...
Con l'arrivo del 2015, OA ha fatto un passo in più nella sua carriera e ha iniziato nuovi progetti, più personali e ambiziosi che mai. Mentre mantiene una frenetica attività come dj e producer, si sta preparando per l'uscita del suo brand "Alive", con il quale ha recentemento annunciato il suo primo party nella città di Barcellona, e con il quale, in futuro pubblicizzerà la sua musica.

info soon

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • "E quindi uscimmo a riveder...Verona", visite guidate serali imperdibili durante l'estate

    • dal 11 giugno al 30 luglio 2020
    • Vedi programma completo
  • "Contemporanee / Contemporanei", oltre 80 artisti in mostra al Polo Santa Marta

    • Gratis
    • dal 10 settembre 2019 al 10 marzo 2024
    • Polo Santa Marta
  • Al Museo Archeologico al Teatro Romano la mostra "Il fascino dei vetri romani"

    • dal 13 dicembre 2019 al 27 settembre 2020
    • Museo Archeologico al Teatro Romano
  • "Io mi alleno a casa", attività fisica per restare in forma

    • Gratis
    • dal 29 marzo al 31 luglio 2020
    • https://www.youtube.com/channel/UCv6hS1gY1EEtLJCGzoO8zGg
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    VeronaSera è in caricamento