rotate-mobile
Eventi

Verona Talent Show: la dead-line è il 10 settembre

Stabilito il termine ultimo per l'iscrizione alle selezioni dell'evento tramite l'invio dei video. Il concorso è aperto a tutti i ragazzi che abbiano compiuto 12 anni. L'esibizione dal vivo è fissata per il 25 e il 26 settembre.

È stata fissata la data di scadenza per partecipare al Talent Show veronese organizzato dall'assessorato al Decentramento del Comune di Verona e “Adami Eventi”: il materiale video dell’esibizione degli interessati dovrà essere mandato entro le ore 13 di lunedì 10 settembre all’indirizzo “Verona Talent Show 2012”- Comune di Verona - Servizi Progettuali Culturali per i Quartieri- piazza Mura Gallieno, 3- 37121 Verona.

Il Talent sarà aperto a tutti i cittadini residenti nel territorio veronese che abbiano compiuto i 12 anni di età. Potranno partecipare anche i frequentatori di scuole musicali, di danza o di teatro della Provincia o gli iscritti ad associazioni del territorio. Coloro che vorranno partecipare in gruppo dovranno rispettare un numero massimo di 10 componenti. Quella del 16 è solamente la preselezione di una manifestazione che si preannuncia molto interessante e coinvolge molti campi artistici: oltre alla categoria canto e musica infatti, sono state istituite anche quelle di danza, recitazione, giocoleria e cabaret. La selezione vera e propria si terrà con un esibizione dal vivo il 25 e il 26 settembre, mentre la serata finale sarà sabato 28 ottobre nell’Auditorium della Gran Guardia. Obiettivo primario dello show è quello di arricchire la scena artistica cittadina, oltre a quello dichiarato di scoprire nuovi talenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona Talent Show: la dead-line è il 10 settembre

VeronaSera è in caricamento