rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Economia Villafranca di Verona

Verona-Lampedusa con HelloFly, voli diretti a partire dal 28 giugno

Il prezzo di partenza è fissato in 238 euro a tratta

La compagnia maltese HelloFly annuncia il nuovo volo Verona-Lampedusa.

A partire dal 28 giugno e fino al 4 ottobre, gli scali di Verona e Lampedusa saranno collegati settimanalmente, tutti i venerdì, grazie alla sinergia operativa con il vettore Luxwing.

“Un nuovo volo diretto su Lampedusa, frutto della collaborazione con i principali attori del turismo incoming delle Isole Pelagie – spiega Teodosio Longo, fondatore e presidente di HelloFly – Un accordo fortemente voluto dagli imprenditori del luogo che consentirà al travel trade del Veneto - e non solo - di programmare pacchetti turistici verso una delle destinazioni più suggestive del nostro paese”.

Il prezzo di partenza è fissato a partire da 238 euro a tratta, tasse incluse. Sarà possibile portare con sé in cabina un bagaglio a mano di 8 kg oltre ad una piccola borsa.

L'iniziativa testimonia l'impegno concreto da parte di HelloFly di fornire agli imprenditori delle isole Pelagie una leva ulteriore di promozione delle proprie tradizioni culinarie e culturali e dei paesaggi incontaminati che caratterizzano quell’area del Mediterraneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona-Lampedusa con HelloFly, voli diretti a partire dal 28 giugno

VeronaSera è in caricamento