rotate-mobile
Economia Santa Lucia e Golosine / Via Sommacampagna

Verona, asse Agsm-Air Dolomiti: le aziende volano in "business class" al prezzo dell'economica

Se il progetto avrà successo come si spera, la multiutility veronese replicherà il meccanismo con iniziative analoghe rivolte anche alle famiglie. "Con la bolletta smart perché abbiamo anticipato quello che per ora l’Autorità per l’energia sta progettando"

Chi viaggia per lavoro vola in prima classe grazie a Agsm che ha siglato un accordo con Air Dolomiti per i voli con destinazione Monaco di Baviera. Tutto questo a beneficio dei clienti corporate della multiutility veronese che è presente in oltre 4mila 200 comuni italiani.

Per le aziende che prenoteranno da lunedì 1 dicembre fino al 6 febbraio 2015, infatti, sarà possibile viaggiare in "Business class" al prezzo della "Economy", utilizzando il codice inserito nella "bolletta Smart" di Agsm. I biglietti di andata e ritorno (comprensivi di tasse e supplementi) sono validi per tutte le partenze di "Air Dolomiti" dall’Italia, ovvero da Verona, Venezia, Firenze, Milano Bergamo, Bari e Bologna (dove Agsm oggi ha una maggiore concentrazione di clienti Impresa). Sempre fino al 6 febbraio 2015 i clienti "Impresa" di Agsm potranno accedere gratuitamente al pacchetto "Corporate Air Dolomiti" che permette cambi e cancellazioni senza penali, opzione voli senza emissione di biglietti per 48 ore e maggiore franchigia bagaglio su tutte le tratte Air Dolomiti.

L’iniziativa rappresenterebbe un’innovazione nel mondo dell’energia: è la prima volta che un fornitore energetico propone vantaggi mirati ed esclusivi ai propri clienti mediante la bolletta. “Questo è possibile grazie alla ‘bolletta smart’ di Agsm – dichiara Floriano Ceschi, direttore di Agsm Energia – che consente una elevata personalizzazione dei contenuti anche grafici della bolletta stessa. Non vogliamo vendere spazi pubblicitari ma offrire vantaggi ai nostri clienti grazie a partnership con altre Aziende. Crediamo che questo sia un buon servizio per cui valga la pena essere nostri clienti. Se, come speriamo, questo progetto avrà successo replicheremo il meccanismo con iniziative analoghe rivolte sia alle imprese sia alle famiglie. Siamo orgogliosi della nostra bolletta smart perché abbiamo anticipato quello che per ora l’Autorità per l’energia elettrica e gas sta progettando in termini di semplificazione della fattura”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, asse Agsm-Air Dolomiti: le aziende volano in "business class" al prezzo dell'economica

VeronaSera è in caricamento