rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Una tavola rotonda per trovare soluzioni alla crisi

Si parler del terziario di mercato e dello sviluppo delle attivit commerciali della citt

La crisi economica sta strozando le attività commerciali veronesi, proprio per capire quali sono le possibili soluzioni a questo momento di impasse, questa sera, a partire dalle 20.30, all’hotel Crown Plaza di via Belgio 10, si terrà luogo l’assemblea dei soci di Confcommercio Verona, incentrata sul mercato del terziario il terziario avanzato, argomento molto attuale e pressante in questi anni di crisi finanziaria. Saranno presenti sia il sindaco Flavio Tosi sia il presidente della provincia Giovanni Mozzi, che terranno un breve discorso all’inizio dell’assemblea.

I soggetti centrali, durante la serata, saranno i rapporti fra il terziario di mercato e gli istituti di credito ed il futuro degli enti locali. Si parlerà poi dell’industria del turismo in veneto, con una tavola rotonda moderata dal giornalista Mario Puliero. Interverranno alla tavola rotonda anche l’assessore regionale al turismo Marino Finozzi, l’assessore provinciale al turismo Ruggero Pozzani, l’assessore al Turismo di Palazzo Barbieri Erminia Perbellini e il presidente di Confturismo Veneto Marco Michielli.

Alla fine della serata verrà presentato il bilancio economico del 2010, ed in seguito la previsione del bilancio 2011, con conseguente richiesta di approvazione.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una tavola rotonda per trovare soluzioni alla crisi

VeronaSera è in caricamento