rotate-mobile
Economia Porto San Pancrazio / Lungadige Antonio Galtarossa

La questura di Verona cerca aspiranti gestori del servizio bar interno alla propria sede

Pubblicato l'avviso di indagine di mercato per l'affidamento del servizio Bar nella questura di Verona

La questura di Verona in una nota ufficiale ha comunicato che intende «avviare un'indagine di mercato, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a), del D. Lgs. n. 50/2016, al fine di individuare operatori economici da invitare alla procedura di gara per l'affidamento del servizio Bar presso la sede della questura di Verona». I requisiti richiesti ai fini della partecipazione alla procedura ad inviti sono indicati nella documentazione reperibile sul sito internet istituzionale della questura al seguente link: https://questure.poliziadistato.it/it/Verona/articolo/233961f3d097dc600111410590.

Gli operatori economici interessati potranno richiedere eventuali chiarimenti «entro 5 giorni» dalla pubblicazione dell'avviso, esclusivamente in forma scritta e tramite mail certificata da inoltrare al seguente indirizzo PEC: ammcont.quest.vr@pecps.poliziadistato.it.

Gli interessati a concorrere dovranno quindi dichiarare, entro le ore 24 del 6 marzo 2022, l'espressa volontà di partecipare compilando il modello "Domanda di partecipazione" e il modulo di "Sopralluogo obbligatorio", scaricabili sempre dal sito internet istituzionale della questura di Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La questura di Verona cerca aspiranti gestori del servizio bar interno alla propria sede

VeronaSera è in caricamento