rotate-mobile
Economia Borgo Trento / Piazzale Aristide Stefani

Rekeep alla ricerca di risorse nel settore del cleaning a Verona: disponibili una trentina di posti di lavoro

Il gruppo seleziona candidature per addetti ai servizi di pulizia nel settore sanitario: «Sono disponibili circa posizioni di lavoro a Verona e provincia, presso gli ospedali Borgo Roma e Borgo Trento»

Rekeep S.p.A., capofila del principale gruppo italiano attivo nell’integrated facility management, promuove una raccolta di candidature finalizzata alla ricerca di «addetti ai servizi di pulizia nel settore sanitario a Verona e provincia». Obbiettivo della ricerca sarà quello di «potenziare l’organico e arricchire il database di profili professionali disponibili per opportunità attuali e future in Rekeep». In particolare, secondo quanto si apprende, sono al momento «disponibili circa 30 posizioni per Verona e provincia presso gli Ospedali Borgo Roma e Borgo Trento».

L’iniziativa è rivolta a candidati di ogni età, nazionalità, istruzione e genere, che abbiano preferibilmente maturato una precedente esperienza nella medesima posizione, che siano in grado di «svolgere in autonomia l’attività di pulizia presso i vari reparti, che conoscano le tecniche di pulimento e posseggano empatia ed affidabilità». È «indispensabile» il domicilio a Verona o nei Comuni limitrofi. Il lavoro si svolge su turni: mattina, pomeriggio e sera. I candidati valutati idonei «saranno assunti con un contratto part-time a tempo determinato, con possibilità di proroga e finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato». Per le figure selezionate, inoltre, sono previsti percorsi di crescita nell’ambito del Gruppo.

Per candidarsi, è necessario inviare il proprio curriculum collegandosi al sito del Gruppo Rekeep a questo link, inviando un e-mail a selezionenord@rekeep.com, oppure chiamando il numero +39 366 6677040.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rekeep alla ricerca di risorse nel settore del cleaning a Verona: disponibili una trentina di posti di lavoro

VeronaSera è in caricamento