rotate-mobile
Economia

Da Banco BPM un plafond di 20 milioni per le aziende colpite dal maltempo

Dopo i temporali e la grandi che nei giorni scorsi si sono abbattuti sulla provincia, l'istituto di credito ha stanziato la cifra "in favore delle aziende agricole, industriali, artigianali e commerciali che abbiano subito danni ingenti"

In seguito alla avversità atmosferiche che nei giorni scorsi si sono abbattute su Verona e la sua Provincia, Banco BPM ha stanziato un plafond di 20 milioni di euro in favore delle aziende agricole, industriali, artigianali e commerciali che abbiano subito danni ingenti.

Dopo il maltempo dei giorni scorsi, che ha portato grandine e temporali sulla provincia, con conseguente allagamento di alcune strade, l'istituto di credito stanzia un plafond per la aziende maggiormente danneggiate. 

Il personale presente nelle filiali di Banco BPM- Banca Popolare di Verona è a disposizione - si legge nella nota diffusa - per valutare le migliori soluzioni finanziarie che possano consentire un concreto supporto con finanziamenti a breve o a medio termine e offrire così la soluzione più adatta ad ogni singola esigenza, a condizioni particolarmente vantaggiose.

Banco BPM é da sempre al fianco delle imprese del territorio con una serie di soluzioni pensate proprio per far fronte ad esigenze impreviste come quelle provocate dalle avversità atmosferiche. Anche in questa occasione Banco BPM intende quindi offrire alle imprese che hanno subito danni, le più opportune forme di finanziamento per affrontare e superare le criticità del momento, con soluzioni personalizzate e immediate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Banco BPM un plafond di 20 milioni per le aziende colpite dal maltempo

VeronaSera è in caricamento