rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Economia

Orsero apre uno stabilimento a Verona e prevede di inserire nuovi addetti

In funzione dei picchi stagionali di attività per la gestione dell’aumento della produzione, saranno introdotte dalle 20 alle 50 persone, in una struttura della superficie di circa 1000 metri quadrati

Orsero S.p.A., azienda che si occupa dell’importazione e della distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi, ha comunicato che è operativo a Verona il terzo impianto, dopo Firenze e Molfetta (BA), dedicato alla preparazione di prodotti di IV gamma, la frutta tagliata, porzionata e pronta da mangiare.
La nuova struttura, collocata a Verona, affianco a quella tradizionalmente dedicata alla commercializzazione e distribuzione dei prodotti per il nord, è dislocata su una superficie di circa 1.000 metri quadrati per una capacità produttiva di 30.000 vaschette al giorno.
È previsto l’inserimento da 20 a 50 addetti in funzione dei picchi stagionali di attività per la gestione dell’aumento della produzione.

«Con il nuovo stabilimento di Verona il Gruppo compie un altro passo di grande rilevanza nella crescita e nel rafforzamento competitivo di Orsero nel segmento IV gamma - afferma Raffaella Orsero CEO di Orsero S.p.A. -. La posizione, logisticamente strategica, permette al Gruppo di rafforzare la rete distributiva di questa linea di prodotto nelle aree settentrionali del paese, consentendoci così, grazie anche agli altri due stabilimenti, di distribuire su scala nazionale la frutta tagliata, garantendo un prodotto di qualità Extra Premium e tempi di consegna molto brevi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orsero apre uno stabilimento a Verona e prevede di inserire nuovi addetti

VeronaSera è in caricamento