La Camera di Commercio apre un avviso di mobilità e assume 4 persone

«Si tratta dell’unico sistema per integrare in aumento le risorse umane e poter così fornire servizi migliori e più efficienti alle imprese», ha spiegato il Segretario Generale, Cesare Veneri

La Camera di Commercio di Verona

La Camera di Commercio assume 4 persone aprendo un avviso di mobilità.

«Si tratta – spiega il Segretario Generale, Cesare Veneri – dell’unico sistema per integrare in aumento le risorse umane e poter così fornire servizi migliori e più efficienti alle imprese. La Camera di Commercio offre un ambiente dinamico, altamente informatizzato, dove la formazione dei dipendenti è continua. Per far fronte alle continue evoluzioni normative e tecnologiche, continuando a garantire la qualità dei servizi resi al pubblico, particolare attenzione è stata data, infatti, alla formazione, con l’erogazione, nonostante le limitazioni al budget, di più di 14.000 ore di formazione nel quinquennio 2014 – 2018».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Camera di Commercio di Verona ha avviato una procedura per la copertura, mediante mobilità esterna volontaria di 4 posti di categoria C ovvero del profilo professionale di “Assistente ai servizi amministrativi, di supporto e di rete”. Di questi due sono a tempo pieno, uno part-time e uno, a tempo pieno, è riservato alle categorie protette, in particolare a quella dei disabili.
Le domande pervenute alla Camera di Commercio fino alla data di pubblicazione del bando non saranno prese in esame; pertanto, coloro che abbiano già presentato domanda e siano tuttora interessati al trasferimento, dovranno presentare una nuova richiesta, compilata secondo le modalità previste.
Copia del bando e del modulo di domanda sono disponibili sul sito internet della Camera di Commercio di Verona, all’indirizzo www.vr.camcom.it, nella sezione Amministrazione trasparente – Bandi di concorso, oppure possono essere richiesti all’Ufficio Gestione Risorse Umane (personale@vr.camcom.it, tel. 045/80.85.845 – 940).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto in fiamme dopo lo scontro con un autocarro: morta una donna

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 10 al 12 luglio 2020

  • Morto in A22 a 37 anni: scoppiate le gomme posteriori, il furgone è diventato incontrollabile

  • Omicidio Micaela Bicego, trovata mannaia nello zainetto della vittima

  • Coronavirus: in Veneto nuovi casi positivi e ricoveri, 4 morti di cui 3 sono a Verona

  • Forti temporali attesi in Veneto: stato di attenzione anche nel Veronese

Torna su
VeronaSera è in caricamento