rotate-mobile
Offerte di lavoro Borgo Roma / Via dell'Esperanto

Bricoman assume 20 allievi capo settore, aperte le candidature online

I requisiti per potersi candidare sono: il possesso di una laurea (triennale o specialistica), la disponibilità a trasferirsi ed a iniziare il percorso con un contratto a tempo determinato

Start Hub Consulting organizza per Bricoman una giornata di colloqui per l'assunzione di 20 allievi capo settore. La procedura di selezione è digitale; i candidati si dovranno registrare e dopo una pre-selezione saranno invitati ad un webinar, ossia un seminario interattivo che si tiene su internet.

Le registrazioni per candidarsi al percorso di selezione sono aperte fino al 4 giugno su questo sito. Dal 4 giugno, Bricoman selezionerà i migliori 400 candidati che verranno invitati a un webinar che si terrà il 9 giugno alle 17.30. Il processo di selezione prevede poi un video colloquio in differita, un colloquio individuale online e successivamente un colloquio in presenza fino alla scelta dei 20 allievi capo settore.

Il percorso professionale per allievo capo settore dura 12 mesi, si articola in due fasi di 3 e 9 mesi ed è finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. Fin dal primo giorno gli allievi prescelti saranno accompagnati da un capo settore tutor e potranno fare affidamento sulla squadra di negozio, sul direttore e sul direttore regionale. Avranno a disposizione materiali didattici pensati appositamente per il loro inserimento e la loro formazione. Ci saranno momenti di feedback e confronto sugli obiettivi raggiunti e quelli futuri.

I requisiti per potersi candidare sono: il possesso di una laurea (triennale o specialistica), la disponibilità a trasferirsi ed a iniziare il percorso con un contratto a tempo determinato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bricoman assume 20 allievi capo settore, aperte le candidature online

VeronaSera è in caricamento