rotate-mobile
Economia

Miller presiede le "piccole" di Confindustria

E' stato eletto all'unanimit. Carlo Orlandi nominato consigliere

L'assemblea della Piccola Industria di Confindustria Verona ha eletto all’unanimità Franco Miller alla presidenza e ha nominato Carlo Orlandi consigliere.

Miller, già Vicepresidente della “piccola” durante la presidenza di Raffaele Bonizzato, è presidente di Tecnosicurezza Srl di San Giovanni Lupatoto e della spagnola Tecnosicurezza SA, aziende operanti nel settore delle serrature e dei meccanismi di chiusura, di alta sicurezza per mezzi di custodia professionali (casseforti, porte blindate per caveau, bancomat, cash-in - cash-out, casse continue, cassette di sicurezza).

In Confindustria Veneto l’imprenditore veronese ricopre l’incarico di consigliere regionale nella squadra di Andrea Tomat, con l’importante incarico alle infrastrutture. Nel suo programma, particolare risalto al presidio di tematiche di vitale rilevanza per le piccole imprese quali la finanza d’impresa, le aggregazioni, l’innovazione e la semplificazione amministrativa. Miller ha inoltre confermato il forte impegno nell’organizzazione delle prossime edizioni del “Cenacolo dell’Impresa” - all’ultima hanno partecipato ben 359 imprenditori - quale strumento per la crescita professionale dei titolari delle piccole imprese veronesi attraverso percorsi di autoformazione e confronto delle best practice.

All’assemblea è intervenuto anche il Presidente di Confindustria Verona, Andrea Bolla, che ha ribadito come “le piccole imprese rappresentino una componente fondamentale di Confindustria e del sistema economico locale” invitando il nuovo presidente della Piccola Industria e il suo Comitato – ai quali ha confermato la strategica delega su credito e finanza per le PMI - ad “assicurare il fondamentale apporto in termini di proposte e iniziative che la piccola industria ha offerto alla presidenza dell’associazione negli ultimi anni”. La squadra di Miller si completa con l’ingresso di Carlo Orlandi, Amministratore delegato di Assiteca Nord Est di Verona, che si aggiunge ai 10 Consiglieri già eletti dall’assemblea dello scorso settembre: Luciano Barana, Anna Caprara, Giorgio Ferrarini, Paolo Fiorini, Alberto Gaiga, Bruno Giacometti, Gianni Perbellini, Pierluigi Pravato, Daniele Zanini, Eleonora Zerbato. Del Comitato provinciale fa anche parte, di diritto, il past president Raffaele Bonizzato, che ha ricevuto molte attestazioni di apprezzamento per l’operato al servizio della piccola impresa veronese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miller presiede le "piccole" di Confindustria

VeronaSera è in caricamento