Markas apre una nuova sede e cerca venti impiegati: opportunità di lavoro a Vigasio

Tante opportunità per farsi conoscere dall’azienda di servizi. Per iscriversi c’è tempo fino al 3 maggio, mentre il 16 maggio vi saranno le prime selezioni

Markas

Una giornata unica per farsi conoscere e scoprire le opportunità di carriera offerte da Markas, l’azienda di servizi con sede a Bolzano, che apre la nuova sede al primo "Recruiting Day" in programma giovedì 16 maggio. Con 9mila collaboratori tra Austria, Italia, Romania e Germania di cui 7mila su tutto il territorio nazionale, Markas stima l’inserimento di venti nuovi impiegati nelle sedi amministrative del Gruppo a Bolzano, a Vigasio per quanto riguarda la provincia scaligera e a Vaprio D’Adda nel Milanese.

Tra le prime posizioni aperte ci sono profili ricercati nel settore amministrazione, finanza e controllo con attività di fatturazione e contabilità, legale con mansioni di addetto ai documenti di gara, qualità con specifico riferimento al servizio di sicurezza e salute dei luoghi di lavoro. «Per la prima volta apriamo la nostra nuova sede ai candidati che vogliono entrare a far parte di Markas. - commenta Alessandro Cench, responsabile selezione, organizzazione e progetti HR di Markas – Il Recruiting Day è una novità anche per noi ma siamo certi che sarà un’occasione unica per scoprire le opportunità di carriera e conoscere talenti interessanti da inserire nelle nostre divisioni».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Con un tasso di disoccupazione tra i più bassi in Europa (3,1% nel 2017), Bolzano è una delle città dove trovare nuove risorse non è così semplice. «Le nostre ricerche di nuovi collaboratori spaziano da nord e sud d’Italia. – conclude Cench – E Bolzano, nello specifico, è una piazza complessa dove trovare risorse giovani, grazie a un tasso di disoccupazione molto basso sia per le donne che si assestano al 3,9% che per gli uomini fermi al 2,4%. Un dato molto positivo per i lavoratori del territorio ma che rende più lungo il processo di selezione in un’azienda grande come Markas». Per partecipare al Recruiting Day Markas è necessario registrarsi nella sezione Career nel sito istituzionale www.markas.it entro il 3 maggio 2019. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma familiare a Bardolino: «Vado al porto per farla finita», il biglietto trovato dal figlio 

  • Provincia baciata dalla fortuna al SuperEnalotto: vinti oltre 40 mila euro

  • «Alleanza contro Covid-19», i primi frutti delle ricerche fatte a Verona

  • Gardaland annuncia la data della riapertura ufficiale: attrazioni all'aperto tutte disponibili

  • La «protesta silente» che rischia di passare sotto silenzio andata in scena anche a Verona

  • Fatture false per evadere l'Iva, sequestri per 74 milioni ad azienda veronese

Torna su
VeronaSera è in caricamento