rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Villafranca di Verona

Livingston-Catullo, la famiglia dell'aeroporto si allarga

In onore del nuovo sodalizio, la compagnia aerea ha chimato uno dei suoi aeromobili "Città di Verona". Paolo Arena: "Diamo ufficialmente il via allosviluppo dello scalo veronese"

Livingston avvia i suoi collegamenti dall’Aeroporto Valerio Catullo di Verona, che diventa la seconda base della nuova compagnia aerea italiana. La compagnia opererà da Verona con aeromobili Airbus 320 verso il Mar Rosso, la Grecia, Tel Aviv, Tunisia, Isole Baleari, Marocco e Balcani per soddisfare il forte potenziale di crescita del mercato nel settore della domanda leisure. In onore alla città scaligera, Livingston ha scelto di chiamare uno dei suoi aeromobili “Città di Verona”.

“L’apertura della nuova base – ha affermato Riccardo Toto, Amministratore Unico e proprietario di Livingston – è un passo importante nel consolidamento sul mercato dell’attività della compagnia. Riteniamo che il bacino dello scalo veronese abbia grandi potenzialità e stiamo lavorando con entusiasmo per riuscire ad offrire ai nostri passeggeri nuove opportunità e un prodotto attento alle esigenze del cliente”.

"Con la titolazione dell’aeromobile Livingston alla città – evidenzia Paolo Arena, presidente della Catullo Spa – diamo ufficialmente il via al progetto di sviluppo della Compagnia Aerea al Catullo. Lavoriamo insieme perché la partnership, attraverso l’apertura di nuove rotte e la costruzione di servizi ad hoc per i passeggeri, porti un contributo importante di sviluppo di traffico sull’aeroporto e sia un’occasione di crescita per il territorio attraverso l’indotto che la presenza della nuova Compagnia Aerea potrà determinare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livingston-Catullo, la famiglia dell'aeroporto si allarga

VeronaSera è in caricamento