rotate-mobile
Economia Zai / Viale del Lavoro

Fieragricola, non solo animali. Circa 70 le macchine all'opera nell'area esterna

Trentaquattro saranno i cantieri di lavoro e oltre 30 i marchi nazionali e internazionali che si alterneranno negli 8.500 metri quadrati messi a disposizione per il Dynamic Show

Mercoledì prossimo, 31 gennaio, partirà nella Fiera di Verona l'edizione numero 113 di Fieragricola, con più di mille espositori e 980 animali tra i vari padiglioni. Con questa manifestazione, Verona è pronta a diventare la capitale del latte e della zootecnia, ma saranno anche una settantina le macchine in movimento per il Dynamic Show.

Trentaquattro saranno i cantieri di lavoro e oltre 30 i marchi nazionali e internazionali che si alterneranno negli 8.500 metri quadrati dell'area esterna A, per dimostrare novità e potenzialità tecnico-pratiche delle ultime macchine e attrezzature agricole approdate sul mercato, in un programma di tre appuntamenti giornalieri (alle 10.30, 12.30 e alle 14) a rotazione.

In prova per la gestione del vigneto e frutteto saranno 28 macchine, mentre saranno 20 quelle impiegate nelle dimostrazioni sull'agricoltura conservativa a pieno campo e 20 sull’agricoltura 4.0 e di precisione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fieragricola, non solo animali. Circa 70 le macchine all'opera nell'area esterna

VeronaSera è in caricamento