rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Economia Santa Lucia e Golosine / Via Sommacampagna

Confcommercio e Popolare di Vicenza, 5 milioni per le imprese

Il patto siglato prevede lo stanziamento di un plafond per finanziare investimenti, capitalizzare e dare liquidità alle aziende e verrà illustrato in tre appuntamenti

Banca Popolare di Vicenza e Confcommercio Verona hanno siglato un importante accordo a sostegno della crescita delle piccole e medie imprese del territorio veronese che prevede lo stanziamento di un plafond di 5 milioni di euro per finanziare investimenti, capitalizzare e dare liquidità alle aziende.

A CHI SI RIVOLGONO - Per presentare l’importante intesa, Confcommercio, Confidi Veneto (cooperativa di garanzia di Confcommercio Verona) e Banca Popolare di Vicenza hanno organizzato una serie di incontri in provincia rivolti agli associati e anche agli altri operatori commerciali.

GLI INCONTRI - I prossimi appuntamenti sono fissati per:  giovedì 13 dicembre alle 20.30 a Illasi (sala Parrocchiale di via Prognolo 1);   lunedì 17 dicembre alle 20.30 a Legnago (Sala civica B del Comune, via Matteotti 4/6) martedì 18 dicembre alle 20.30 a Cologna Veneta (sede della Pro Loco, via Cavour 73). Interverranno i responsabili delle filiali di zona della Banca Popolare di Vicenza, esponenti di Confcommercio Verona e di Confidi Veneto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confcommercio e Popolare di Vicenza, 5 milioni per le imprese

VeronaSera è in caricamento