Amazon Prime Day da record: grande lavoro per il deposito di Verona

«I clienti Prime in Italia hanno risparmiato oltre 25 milioni di euro durante il Prime Day 2019, rendendolo così il più grande evento di shopping nella storia di Amazon Italia», ha dichiarato Mariangela Marseglia

Amazon Verona

Quest’anno il Prime Day è stato ancora una volta il più grande evento di shopping globale nella storia di Amazon, con oltre un milione di offerte in tutto il mondo disponibili in esclusiva per i clienti Prime. Durante i due giorni di Prime Day, il 15 e 16 luglio, le vendite hanno superato quelle registrate lo scorso Black Friday e Cyber Monday messi insieme. I clienti Prime hanno acquistato oltre 175 milioni di prodotti durante l'evento. I prodotti in offerta più acquistati dai clienti su Amazon.it durante il Prime Day sono stati il caffè espresso NESCAFÉ Dolce Gusto Barista, il detersivo per lavatrice Dash 117 Pods 3in1 e il carica batterie portatile AUKEY Powerbank.

«Vogliamo ringraziare i clienti Prime di tutto il mondo - ha dichiarato Jeff Bezos, fondatore e CEO di Amazon -. I clienti di tutto il mondo hanno acquistato milioni di dispositivi con integrazione Alexa, hanno risparmiato decine di milioni di dollari acquistando prodotti nei supermercati Whole Foods e hanno acquistato prodotti per oltre 2 miliardi di dollari dalle piccole e medie imprese. Un enorme ringraziamento ai dipendenti Amazon di tutto il mondo che hanno reso questo evento possibile per i nostri clienti».

«I clienti Prime in Italia hanno usufruito di migliaia di offerte locali in diverse categorie come dispositivi, tè, caffè e bevande e prodotti per la cura della casa - ha dichiarato Mariangela Marseglia, Country Manager Amazon Italia e Spagna -. I clienti Prime in Italia hanno risparmiato oltre 25 milioni di euro durante il Prime Day 2019, rendendolo così il più grande evento di shopping nella storia di Amazon Italia».

Anche i depositi di smistamento di Padova e Verona hanno dato un importante contribuito all'evento.

I primi due articoli acquistati durante il Prime Day e consegnati dal deposito di smistamento di Padova sono stati: un orologio a cucù Guzzini Qq Home e un amplificatore portatile Bose SoundLink Revolve.

Dal nuovo deposito di smistamento di Verona, recentemente entrato in funzione, i primi due articoli consegnati ai clienti sono stati: il volume "La linea del 1000 e altri strumenti per l'apprendimento della matematica" e un volante Logitech G920 Driving Force per Xbox One/PC.

Potrebbe interessarti

  • Capelli verdi dopo il bagno in piscina? Ecco le cause e i rimedi fai da te

  • I 7 segreti per un'abbronzatura perfetta anche dopo le vacanze

  • Abito sottoveste: il capo must have che non passa mai di moda

  • "Benvenuto": il nuovo vademecum su come affrontare i primi due anni del bebè

I più letti della settimana

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 16 al 18 agosto 2019

  • Una meteora solca i cieli di Verona: il video girato a Borgo Trento

  • Jeremy Wade pronto a svelare il mistero di "Bennie", il mostro del lago di Garda

  • Turismo a Verona, Tosi: «In calo. L'assessore Briani ammetta le sue colpe»

  • Maestre diplomate ma non laureate, a Verona centinaia rischiano il posto

  • Frontale tra auto sul lago: morta una persona e altre due rimaste ferite

Torna su
VeronaSera è in caricamento