rotate-mobile
Economia Villafranca di Verona / Via Monte Baldo

Aeroporto Catullo, nuovo sito. Grafica omogenea con gli scali del Nordest

Il restyling è stato studiato in considerazione del fatto che il 70% degli accessi avviene attraverso smartphone e tablet. Da qui l’ideazione di una grafica più facilmente fruibile in situazioni di mobilità

Gli aeroporti di Verona, Brescia, Venezia e Treviso, che compongono il Polo aeroportuale del Nordest, hanno debuttato all'unisono con nuovi siti internet coordinati per grafica ed esperienza di navigazione.

Il restyling è stato studiato come necessaria evoluzione dei siti precedenti, in considerazione del fatto che il 70% degli accessi avviene oggi attraverso smartphone e tablet. Da qui l’ideazione di una grafica più moderna e più facilmente fruibile in situazioni di mobilità.
Il focus dei quattro siti è quello di essere sempre più strumenti a supporto dell’esperienza di viaggio dell’utenza, che ha a portata di mano un largo spettro di informazioni sui servizi dell’aeroporto, alcuni dei quali prenotabili online, tra cui i parcheggi aeroportuali.
Tra gli obiettivi del progetto, l'omogeneità visiva e funzionale dei siti a sottolineare il costante impegno del gruppo allo sviluppo coerente in ogni aspetto degli aeroporti del Polo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto Catullo, nuovo sito. Grafica omogenea con gli scali del Nordest

VeronaSera è in caricamento