rotate-mobile
Economia Valverde / Piazza Renato Simoni

Quattro nuove destinazioni vengono inaugurate in questi giorni all'aeroporto Catullo

La compagnia low cost Volotea collegherà lo scalo aeroportuale scaligero con Napoli, Cagliari Tirana e Chisinau (Moldavia), raggiungendo quindi quota 13 collegamenti con partenza da Verona, 8 domestici e 5 internazionali

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, si prepara a battezzare ben 4 nuovi voli in partenza da Verona nel giro di 48 ore. Da oggi, giovedì 17 dicembre, prendono il via i collegamenti alla volta di Napoli e Tirana, mentre per domani, venerdì 18 dicembre, è confermata la partenza delle rotte verso Cagliari e Chisinau. Salgono così a 13 le mete raggiungibili con Volotea dallo scalo di Verona.

Si rafforza il legame tra la nostra compagnia e l’aeroporto veronese, in cui abbiamo recentemente inaugurato la nostra ottava base a livello europeo – commenta Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea -. A Verona abbiamo fatto centro conquistando, volo dopo volo, la fiducia di un numero sempre più ampio di viaggiatori! Da aprile 2012 ad oggi, infatti, abbiamo trasportato più di 460.000 passeggeri da e per il Catullo, un risultato che premia il nostro impegno nel proporre un network di destinazioni in continua evoluzione, sempre dinamico e di grande appeal. Inauguriamo quindi con grande entusiasmo ed orgoglio i nuovi collegamenti dallo scalo verso Napoli, Cagliari, Tirana e Chisinau (Moldavia)”.

“Lo sviluppo di Volotea a Verona è per noi motivo di grande soddisfazione, – ha commentato Paolo Arena, Presidente dell’Aeroporto di Verona – il potenziamento delle rotte sta contribuendo in modo solido e progressivo alla crescita del traffico, in particolare l’aumento dei passeggeri si evidenzia per i voli nazionali di linea. Ci attendiamo un ulteriore risultato positivo da questi nuovi collegamenti.”

Sono ben 13 i collegamenti Volotea in partenza da Verona per i prossimi mesi, 8 domestici e 5 internazionali. Verso l’Italia è possibile decollare verso Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Napoli, Palermo e Olbia (il cui volo inaugurale è previsto per il prossimo 27 maggio 2016). Oltre ad Albania (Tirana) e Moldavia (Chisinau), verso l’estero si decolla invece alla volta di Grecia (Santorini) e Spagna (Ibiza e Palma di Maiorca).

Infine, proprio in questi giorni, Volotea ha lanciato una speciale promozione, valida fino a domenica 20 dicembre, dedicata ai passeggeri veneti e quelli della vicina Lombardia che vogliono decollare verso il sud Italia. Basterà inserire il codice NATALE15 sul sito Volotea per poter usufruire di uno sconto di 10 Euro per i voli in partenza dal Catullo verso Catania, Palermo e Bari. La promo sarà valida per tutti i voli in programma fino a settembre 2016.
Tutte le rotte Volotea sono già disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04 con tariffe a partire da 19,99 Euro (tasse incluse).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro nuove destinazioni vengono inaugurate in questi giorni all'aeroporto Catullo

VeronaSera è in caricamento