rotate-mobile
VeronaSera

La veronese E-time tra le 1000 Europe's fastest growing companies

La speciale classifica edita dal Financial Times che elenca le 1000 aziende Europee con la crescita di fatturato più rapida

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Il 7 Aprile 2017 è stata resa nota la classifica delle "FT 1000: Europe's Fastest Growing Companies" pubblicata dal Financial times, in cui anche la veronese E-time S.r.l. azienda specializzata in servizi informatici, con sede a San Martino Buon Albergo, è stata inclusa.

La classifica è stata realizzata dallo stesso Financial Times in collaborazione con Statista, ed elenca le 1000 aziende europee (su un totale di oltre 50.000 aziende selezionate) con la crescita di fatturato più rapida, prendendo in considerazione il periodo di riferimento 2012-2015. Le aziende italiane presenti in classifica sono 186 e E-time si colloca all'891 posto assoluto mantenendo il trend di crescita anche nel 2016.

La notizia dell'inclusione dell'azienda veronese nelle Top 1000 in tempi in cui la situazione economica generale non rappresenta un terreno fertile per la crescita delle imprese, è un piccolo segnale ma che lascia ben sperare anche nella ripresa del nostro territorio.

"E-TIME - ha commentato Emanuele Sandri, CEO di E-time - è un system integrator: la sua forza sta nelle qualità delle persone. Gli ingredienti principali del nostro successo sono la passione per i risultati che completano e non si fermano alla tecnologia in sé, nel modello di responsabilità condivise opposto ai classici modelli gerarchici, nell'innovazione non basata sui proclami ma sul concreto utilizzo delle nuove tecnologie. Siamo fieri e felici dei risultati raggiunti in questi anni. Grazie a tutte le persone che lavorano in E-Time".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La veronese E-time tra le 1000 Europe's fastest growing companies

VeronaSera è in caricamento