rotate-mobile
Cronaca Sommacampagna / Via Aeroporto, 20/C

Volotea tocca i 12 milioni passeggeri al Catullo e premia un viaggiatore

Paolo Palombi, Manager presso il Pastificio Rana, ha vinto un anno di voli gratis in tutto il network della compagnia aerea low cost. Premiata anche l'agenzia viaggi che si è occupata della prenotazione

Volotea la compagnia aerea low cost basata a Verona che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, ha celebrato al Catullo il suo 12 milionesimo passeggero trasportato a livello internazionale, che potrà viaggiare gratuitamente per un anno in tutto il network del vettore. E Volotea ha deciso di fare le cose in grande premiando anche Welcome Travel, l’agenzia viaggi che si è occupata della prenotazione del fortunato passeggero, con 5 biglietti andata e ritorno.

Il fortunato passeggero è Paolo Palombi, Manager presso il Pastificio Rana, viaggiatore di Volotea e clliente di Welcome Travel Verona. Paolo è stato festeggiato al Catullo con un premio davvero speciale: un anno di voli gratis in tutto il network Volotea. Le celebrazioni hanno coinvolto Pierfrancesco Carino, Chief Sales Officer Volotea, Lamberto Bartolameazzi, responsabile di Welcome Travel Verona, Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia, e Nicola di Lorenzo Commercial Aviation Manager dell’Aeroporto di Verona.

“Siamo orgogliosi di festeggiare quota 12 milioni di passeggeri a Verona e siamo felici che, per la prima volta, le nostre celebrazioni coinvolgano le agenzie di viaggio, partner strategici per la nostra crescita - afferma Carino -. Da quest’estate, grazie all’arrivo di un terzo aeromobile basato a Verona, incrementeremo di quattro il numero di rotte disponibili, operando oltre 5.325 voli. Un traguardo che evidenzia quanto sia affiatata e solida la sinergia che si è creata nel corso degli anni con il Catullo e con SAVE”.

I risultati raggiunti confermano il trend positivo di Volotea che, presso lo scalo veneto, si riconferma come prima compagnia aerea per numero di destinazioni raggiungibili. Il vettore da Verona decolla verso 17 destinazioni: Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Napoli, Olbia, Palermo e Lampedusa, Ibiza, Palma di Maiorca, Santorini, Chisinau, Tirana, e le novità dell’estate 2017: Mykonos, Cork e Minorca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volotea tocca i 12 milioni passeggeri al Catullo e premia un viaggiatore

VeronaSera è in caricamento