rotate-mobile
Cronaca Valverde / Via Salvo D'Acquisto

Il nuovo Comandante Interregionale dei Carabinieri in visita a Verona

Si tratta del Generale di Corpo d’Armata Aldo Visone, il quale nella mattinata odierna si è recato in visita presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Verona

Nella mattinata di oggi il nuovo Comandante Interregionale Carabinieri “Vittorio Veneto”, Generale di Corpo d’Armata Aldo Visone, ha visitato il Comando Provinciale Carabinieri di Verona. L’Alto Ufficiale, che ha assunto l’importante incarico a Padova il 16 dicembre 2016, è stato accolto dal Comandante Provinciale, Colonnello Ettore Bramato, e successivamente ha salutato le più alte Autorità locali e provinciali, per una breve visita di cortesia. Quindi ha incontrato il personale del Comando Provinciale, i Comandanti delle Compagnie e delle Stazioni dipendenti, una delegazione del Comitato di Base della Rappresentanza Militare e dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

2017-01-13-Visita del Comandante Interregionale 24

Il Generale Visone ha espresso il proprio apprezzamento ai reparti per l’impegno profuso quotidianamente nello svolgimento del servizio istituzionale e per l’elevata considerazione di cui i Carabinieri del Comando Provinciale di Verona godono presso le autorità e le comunità locali.

Nella circostanza l’Alto Ufficiale ha sottolineato l’importanza di raggiungere sempre maggiori risultati nelle attività di controllo del territorio e nella repressione dei reati, esortando i militari tutti a continuare ad operare con passione e professionalità, nell’interesse istituzionale e per il bene comune, dando loro anche consigli pratici, derivati dalla sua lunga esperienza maturata in varie parti d’Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo Comandante Interregionale dei Carabinieri in visita a Verona

VeronaSera è in caricamento