rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Il Giudizio Universale di Levante: la veronese Virginia Perbellini ai "Live" di X-Factor

La 23enne cantante veronese interpreta il brano di Samuele Bersani e conquista ancora una volta la fiducia del suo giudice Levante, accedendo alla fase finale del programma televisivo

La città di Verona sarà ancora una volta protagonista nella fase finale del noto programma televisivo in onda su Sky "X-Factor". Dopo la vittoria dei Soul System la passata stagione, a tenere alti i colori scaligeri durante i "Live" ci penserà la giovanissima Virginia Perbellini, studentessa di Economia con la passione per il canto e la musica.

Durante l'ultima puntata andata in onda giovedì 19 ottobre, la 23enne veronese alla fine è riuscita a convincere il suo giudice di riferimento, la cantautrice Levante. Quest'ultima le aveva assegnato un brano non semplicissimo e che forse non ha avvantaggiato molto Virginia, la canzone "Giudizi Universale" di Samuele Bersani.

Così, dopo le interpretazioni "strappa applausi" di pezzi anglofoni come “Rise up” di Andra Day e "If I Ain't Got You" di Alicia Keys, alla prova con il "cantato nostrano" Virginia Perbellini non ha certo brillato ed in parte è stata anche un po' criticata, ma alla fine (ed è questo che conta maggiormente) è riuscita comunque a spuntarla, segno che la stessa Levante ha già individuato il suo grande potenziale sul quale poter lavorare in futuro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Giudizio Universale di Levante: la veronese Virginia Perbellini ai "Live" di X-Factor

VeronaSera è in caricamento