rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Brà

Ai domiciliari un uomo per maltrattamenti in famiglia: la moglie trovata in lacrime

È stato convalidato nella giornata di oggi sabato 17 ottobre, l'arresto dal tribunale di verona nei riguardi di un cittadino di origini marocchine. Per lui l'accusa è quella di aver picchiato e maltrattato la moglie

Convalida dell'arresto quest'oggi, sabato 17 ottobre, presso il tribunale di Verona, per un cittadino marocchino che era stato fermato ed arrestato dai Carabinieri con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. Per lui ora è scattato il provvedimento di arresto ai domiciliari. I militari erano stati chiamati giovedì scorso per porre termine al violento litigio scoppiato tra l'uomo e sua moglie, con questa che riportava visibili sul volto i segni della violenza familiare subita.

Uno zigomo molto gonfio, lacrime e richieste di aiuto che la donna profferiva supplichevole, dinanzi allo sguardo tristemente sconvolto dei due figli della coppia: una giovane ragazzina di 15 anni e il figlio maschio di 9. Come riferito anche dall'Arena, l'uomo non pago dei soprusi già inflitti alla consorte, malmenata e annichilita, perseverava di fronte agli stessi Carabinieri nel mantenere un arrogante atteggiamento connotato da tratti di brusca violenza: urla all'indirizzo della moglie e strattoni nei confronti della figlia adolescente. Una volta arrestato, sono poi emerse a carico del cittadino di origini marocchine diverse altre denunce pendenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai domiciliari un uomo per maltrattamenti in famiglia: la moglie trovata in lacrime

VeronaSera è in caricamento