rotate-mobile
Cronaca

Violenta un uomo e lo ricatta, arrestato 32enne

Aggressione ripresa con videocamera per pubblicare il filmino online

E’ finito in carcere con le pesanti accuse di violenza sessuale aggravata ed estorsione Z. A., 32enne veronese, ex guardia giurata, accusato di aver costretto e minacciato con una pistola un uomo di Nogara ad un rapporto sessuale. I fatti sono avvenuti lunedì nel primo pomeriggio nel comune veronese.

Secondo la testimonianza della vittima il 32enne si era presentato davanti la porta della sua abitazione nelle vesti di un rappresentante di commercio. Subito dopo aver aperto la porta, l'ex guardia giurata ha estratto una semiautomatica Kloch, ha intimato il nogarese di spogliarlo, e l'ha costretto ad un rapporto orale. L'aggressione è stata poi interamente filmata tramite videocamera dallo stesso 32enne: nelle intenzioni dell’uomo c’era l’estorsione di 4500 euro alla vittima, pena la pubblicazione su internet del video. La denuncia è partita il giorno seguente, nel comando stazione di Nogara e dopo aver spiegato l'accaduto agli agenti è stato organizzato il servizio per l'arresto dell'aggressore.

Le manette sono scattate ieri mattina, attorno alle 12, quando, a scambio avvenuto dietro la chiesa parrocchiale in pieno centro, gli agenti dell’Arma hanno bloccato e ammanettato l’uomo, trasferendolo immediatamente nel carcere di Montorio. In attesa della convalida d'arresto del magistrato è stata perquisita la casa del 32enne, dove è stata rinvenuta l'arma da fuoco e la videocamera con il filmino dell'aggressione.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta un uomo e lo ricatta, arrestato 32enne

VeronaSera è in caricamento