rotate-mobile
Cronaca Valeggio sul Mincio

Cerca di sfondare la porta di casa della ex a cui non si poteva avvicinare, arrestato 42enne

La vittima ha chiamato i carabinieri intorno all'una di notta. I militari hanno bloccato l'uomo e lo hanno rinchiuso nelle celle di sicurezza del comando

Intorno all'una di questa notte, 15 giugno, i carabinieri di Valeggio sul Mincio hanno arrestato un 42enne sorpreso mentre aveva raggiunto l'abitazione della ex moglie.

I militari, che dal 9 giugno scorso sono al comando dal maresciallo capo Pasquale Santalucia, hanno raggiunto l'abitazione della donna, da cui il 42enne era stata allontanato. L'uomo, infatti, era stato sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex. Violando queste disposizioni, l'uomo avrebbe scavalcato il cancello di recinzione dell'abitazione e avrebbe cercato di entrare in casa sfondando la porta d'ingresso.
È stata la vittima a chiamare il 112 e la centrale operativa dei carabinieri ha inviato sul posto la pattuglia che ha sventato gli intenti dell’uomo.

Il 42enne è stato tratto in arresto in flagranza di reato e, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto questa notte nella camere di sicurezza della comando di Peschiera del Garda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di sfondare la porta di casa della ex a cui non si poteva avvicinare, arrestato 42enne

VeronaSera è in caricamento