rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Zai / Viale del Lavoro

Rocco Siffredi tra gli ospiti di Vinitaly: l'attore hard presenta il suo vino "duro"

"Non solo magnum", questo il nome dell'etichetta prodotta assieme all'ex pilota di Formula 1 Jarno Trulli e che il noto pornodivo presenterà al salone scaligero del vino di quest'anno

Tra gli ospiti del salone vitivinicolo scaligero quest'anno spicca una vera e propria celebrità cinematografica, anche se non del circuito hollywoodiano. “Non solo magnum”, è questo il nome, inequivocabile, del vino nato da un'insolita unione professionale tra il celebre attore del cinema hard internazionale, Rocco Siffredi, e l'ex pilota di Formula 1 Jarno Trulli.

VINITALY 2013: TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI

IL PROGETTO - La bottiglia, frutto della Colline pescaresi Igt e a base di uve Montepulciano, sarà presentata in anteprima al Vinitaly 2013. Il vino farà parte di un progetto commerciale dell'attore, che nei prossimi mesi aprirà a Budapest il primo “Rocco's world caffè”, un locale inteso come luogo di ritrovo conviviale e tappa irrinunciabile per gli amanti del genere hard, sarà infatti possibile acquistare oggetti vari e gadget, mentre sullo sfondo verranno trasmessi video con i backstage dei set cinematografici dello studio di Siffredi.

VERONA TERZA CITTA' ITALIANA PER VENDITA DI PRESERVATIVI

BACCO E EROS - “Il vino - ha spiegato l’attore - ha un legame profondo con l'erotismo e con la persona giusta è in grado di creare l'atmosfera perfetta per una serata divertente. L'Abruzzo è la mia terra d'origine e Jarno è un caro amico, che produce vini ottimi e che, con la giusta ironia, si è prestato a produrre questa nuova etichetta con il mio nome”. Siffredi non è il primo attore hard che si affaccia al mondo del vino, prima di lui Savanna Samson ha cominciato a produrre bottiglie a Montalcino nella terra del Brunello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocco Siffredi tra gli ospiti di Vinitaly: l'attore hard presenta il suo vino "duro"

VeronaSera è in caricamento