Furto in abitazione a Villafranca, residente faccia a faccia con il ladro

Il fatto è avvenuto martedì 3 gennaio alle 17.30. Rientrando, il padrone di casa ha sorpreso uno dei due malviventi che sono poi riusciti a scappare in auto

Furto in un'abitazione a Villafranca, in un appartamento al primo piano di un condominio in piazzale Madonna del Popolo. A denunciarlo è stata la stessa vittima, come raccontato su L'Arena, che rientrando a casa martedì 3 gennaio alle 17.30 ha aperto la porta e si è trovata davanti uno dei ladri, entrati in casa sua senza essere visti, forzando una finestra dopo essersi arrampicati fino al balcone.

Il ladro, scoperto dal padrone di casa, ha spinto il villafranchese chiudendo con forza la porta. Insieme al complice, il malvivente si è dato alla fuga, raggiungendo un'auto parcheggiata poco distante. Partiti a gran velocità, i due hanno fatto perdere le loro tracce.

Il padrone di casa ha dato l'allarme agli altri condomini e ha chiamato i carabinieri. Una pattuglia del Norm è giunta sul posto ma non è riuscita a intercettare i ladri. I militari hanno però raccolto le testimonianze dei cittadini. Nessuno li ha visti entrare, ma qualcuno li ha visti fuggire. Pare però che nessuno sia stato in grado di descrivere con esattezza l'auto della fuga. 

Quando è rientrato in casa, il cittadino di Villafranca ha accertato che i ladri avevano rovistato in alcuni cassetti, senza però portare via niente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La città di Verona con le sue inestimabili meraviglie diventa protagonista in tv sulla Rai

  • A Verona la migliore escort dell'anno 2019: «Prima facevo l'aiuto cuoco»

  • Vince 75mila euro a L'Eredità e si taglia i capelli con Flavio Insinna

  • Possibili rischi per la salute, ritirato formaggio prodotto a Cerea

  • Donna morta annegata nella Bassa veronese: recuperato il cadavere

  • Omicidio a Verona: ammazza una 51enne e confessa due giorni dopo

Torna su
VeronaSera è in caricamento