rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Borgo Roma / Via Santa Teresa

In fiamme un'associazione ricreativa: nella notte intervengono i Vigili del Fuoco

Erano circa le tre del mattino di oggi giovedì 12 novembre quando un passante ha notato in via Santa Teresa in zona Borgo Roma che il Du de Piche, sede di un'associazione sportiva ricreativa, stava bruciando. Subito è scattato l'allarme e l'intervento dei Pompieri

L'associazione sportiva e ricreativa con sede in Borgo Roma al Du de Piche in via Santa Teresa, è andata a fuoco durante la notte appena trascorso verso le ore 3 del mattino di giovedi 12 novembre. Come riferisce l'Arena, a far scattare l'allarme è stata una persona che si trovava a passare nella zona e non ha potuto evitare di notare l'incendio scoppiato all'interno dello stabile.

Una volta giunti sul posto i Vigili del Fuoco, le fiamme sono state domate con le operazioni che si sono concluse nell'arco di un paio d'ore verso le 5:30. A destare qualche sospetto sulla possibile natura dolosa dell'incendio resta il fatto che è stata ritrovata infranta una vetrata e soprattutto che all'interno della struttura nessuna possibile causa dell'incendio è stata rinvenuta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme un'associazione ricreativa: nella notte intervengono i Vigili del Fuoco

VeronaSera è in caricamento