rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piazzale Aristide Stefani

I vigili del fuoco regalano un sorriso ai piccoli pazienti degli ospedali veronesi

Vestiti i panni di Babbo Natale, i pompieri scaligeri hanno fatto visita ai bambini ricoverati nei reparti di Pediatria, Oncoematologia pediatrica, chirurgia pediatrica e D.H. di pediatria dell’ospedale “della madre e del bambino”

Anche quest'anno i vigili del fuoco scaligeri hanno voluto regalare un sorriso ai bambini ricoverati presso i reparti pediatrici. Così, nella mattinata di martedì, hanno fatto visita ai piccoli pazienti ricoverati in Pediatria, Oncoematologia pediatrica, chirurgia pediatrica e D.H. di pediatria dell’ospedale “della madre e del bambino” di Verona.

I pompieri hanno distribuito gadget, giochi e materiale didattico, ma grane è stata la sopresa dei bambini nel vedere un Babbo Natale particolare che, a bordo dell’autoscala li salutava dall’esterno delle finestre del sesto piano. Così come enorme è stata la loro soddisfazione per poter toccare con mano le divise ed indossare il tipico elmo.

Una mattinata densa di emozioni sia per i bambini ma anche per i vigili del fuoco che, liberi dal servizio, hanno voluto regalare tanti sorrisi ed un momento di spensieratezza in vista delle prossime festività natalizie.

I vigili del fuoco fanno visita ai bambini ricoverati negli ospedali veronesi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I vigili del fuoco regalano un sorriso ai piccoli pazienti degli ospedali veronesi

VeronaSera è in caricamento