rotate-mobile
Cronaca Strada la Rizza

Autovelox e telelaser della polizia municipale. Ecco dove saranno piazzati

Da lunedì 3 ottobre e per tutta la settimana le pattuglie verificheranno i veicoli in transito in strada La Rizza, via Vigasio, via Badile, via Unità d'Italia, viale del Brennero e via Bresciani

Prima settimana di ottobre con i controlli contro l'eccesso di velocità da parte della polizia municipale di Verona. Da lunedì 3 ottobre e per tutta la settimana le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser verificheranno i veicoli in transito in strada La Rizza, via Vigasio, via Badile, via Unità d’Italia, viale del Brennero e via Bresciani.

Inoltre, l’ufficio mobile di prossimità sarà in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri, assicurando la presenza in alcune scuole per l’entrata e l’uscita dei ragazzi: 

  • Lunedì 3 ottobre dalle 7.30 l'ufficio mobile sarà alle scuole Frattini di via Monzambano e a seguire dalle 8.30 in piazzale Scuro e parco San Giacomo, per spostarsi ancora in piazza Zara e parco del Sorriso, dove si fermerà fino alle 13. Dalle 13.30 sarà in piazza Isolo e a seguire dalle 15.45 alle scuole Messadaglia in stradone Provolo, infine in piazzale XXV Aprile di fronte al tempio votivo, dove si fermerà fino alle 19.
  • Martedì 4 ottobre dalle 7.30 sarà alle scuole Forti in via Badile, per poi spostarsi al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle 13. Dalle 13.30 sarà in piazza Arsenale, a seguire dalle 15.45 alle scuole Fraccaroli in via Cesiolo, per spostarsi infine ad Avesa, dove si fermerà fino alle 19.
  • Mercoledì 5 ottobre dalle 7.30 l'ufficio mobile della polizia municipale sarà alle scuole Rosani di via Santini, poi dalle 8.30 al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle 10.30 a quello di via Poerio. Dalle 13.30 sarà al centro commerciale Saval e dalle 15.45 alle scuole Pertini di via Franchetti, per spostarsi poi a porta Vescovo, dove si fermerà fino alle 19.
  • Giovedì 6 ottobre dalle 7.30 gli agenti saranno alle scuole Manzoni di via Velino, a seguire al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle 13. Dalle 13.30 saranno in via Giuliari e dalle 15.45 alle scuole Ariosto di via Ippogrifo, infine dalle 16.45 si sposteranno ai giardini di strada Polenta-via Taddea da Carrara, dove si fermerà fino alle 19.
  • Venerdì 7 ottobre il personale della polizia municipale sarà coinvolto nelle celebrazioni del 150° anniversario della fondazione del corpo.
  • Sabato 8 ottobre dalle 7.30 l’ufficio mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle 16, successivamente si sposterà in via Manin fino alle 19.
  • Domenica 9 ottobre dalle 13.30 alle 19 l’ufficio mobile sarà in piazza Bra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox e telelaser della polizia municipale. Ecco dove saranno piazzati

VeronaSera è in caricamento