rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Viabilità, un 25 aprile di passione: grande traffico e molti parcheggi esauriti

Assalto al centro storico di Verona da parte di turisti e visitatori in occasione della festa per la Liberazione. Dalle 13.00 circa di oggi i parcheggi Cittadella, Arena, Stazione Est e Tribunale erano già completamente esauriti

La situazione del traffico in città non poteva che essere complicata in una giornata come quella di oggi. Oltre alle celebrazioni per il 25 aprile e al rprevedibile grande afflusso di turisti che hanno colto l'occasione per riversarsi nelle vie di Verona e godersi lo splendido sole odierno, si aggiunge anche il match del Bentegodi che avrà inizio alle 17.00 tra Hellas Verona e Milan.

Circa verso le 13.00 di oggi il sito Verona Mobilità riportava già la notizia che i parcheggi Cittadella, Arena, Stazione Est e Tribunale erano completamente esauriti.

Tantissimi anche i visitatori all'ingresso dell'Arena, mentre da circa una un'ora sono inoltre entrati in vigore i divieti e le chiusure nelle zone limitrofe allo Stadio, in attesa dellla partita. Il consiglio per tutti coloro che sono diretti verso il centro storico è quello di sfruttare i parcheggi Università e Stazione Ovest.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, un 25 aprile di passione: grande traffico e molti parcheggi esauriti

VeronaSera è in caricamento