rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Veronetta / Via Giosuè Carducci

Via Carducci di nuovo chiusa per lavori di asfaltatura dal 10 al 12 agosto

Cambia radicalmente la viabilità nei prossimi tre giorni nella zona circostante via Carducci che resterà chiusa al traffico per un intervento di asfaltatura. Divieto di sosta con facoltà di rimozione in vicolo Scrimiari e in via San Vitale

Prenderanno il via domani mattina, mercoledì 10 agosto, alle ore 7.00 e dureranno tre giorni, salvo imprevisti, i lavori di asfaltatura di via Carducci. Per consentire l’intervento, da mercoledì fino a venerdì 12 agosto saranno quindi in vigore una serie di provvedimenti viabilistici, il principale dei quali è rappresentato dal divieto di transito in via Carducci in entrambi i sensi di marcia, nel tratto compreso tra Interrato dell'Acqua Morta e piazza Berardi.

Autorizzata la circolazione a doppio senso per residenti e frontisti nelle zone che altrimenti sarebbero irraggiungibili: nell'ultimo tratto di via Scrimiari, nel tratto di via San Vitale compreso tra via Trezza e via Carducci, in via Paradiso e vicolo Bogon.
Sono inoltre invertiti il senso unico di vicoletto Scrimiari, nel tratto e con direzione da Interrato dell'Acqua Morta a via San Vitale, e in vicolo Scrimiari, nel tratto e con direzione da via Scrimiari a via San Vitale. Sarà inoltre in vigore il divieto di sosta con facoltà di rimozione in vicolo Scrimiari ad eccezione dei veicoli a due ruote e in via San Vitale, nel tratto compreso tra via Trezza e vicolo Scrimiari.

Viene anche sospesa la corsia preferenziale di Interrato dell'Acqua Morta e quindi la possibilità di immettersi in via Carducci in direzione di via Muro Padri. La Polizia municipale consiglia ai cittadini di individuare percorsi alternativi per evitare di appesantire il traffico della zona e di prestare particolare attenzione alla segnaletica stradale e alle nuove modalità di circolazione e sosta nelle diverse vie. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Carducci di nuovo chiusa per lavori di asfaltatura dal 10 al 12 agosto

VeronaSera è in caricamento