rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Zeno / Via Città di Nimes

Uscito da poco dal carcere, spacciatore di nuovo arrestato a Verona

È un 30enne nigeriano. È stato trovato in possesso di 60 grammi di marijuana in via Città di Nimes. In carcere ci era finito perché trovato con circa due chili della stessa sostanza stupefacente

Gli agenti delle volanti della Questura di Verona hanno arrestato ieri mattina, 30 agosto, un trentenne nigeriano, le cui iniziali sono S.O. L'uomo aveva precedenti specifici a suo carico ed era già stato arrestato a marzo poiché trovato in possesso di quasi due chili di marijuana e di circa 3.000 euro in contanti.

L'attenta attività investigativa della polizia, svolta da maggio a seguito della scarcerazione dell'uomo, ha portato a ritenere che il 30enne continuasse a trafficare sostanze stupefacenti nel veronese. Gli agenti, dopo diversi appostamenti, hanno individuato S.O. in via Città di Nimes e lo hanno sottoposto a controllo. Nella tasca dei pantaloni, l'uomo aveva un involucro di cellophane trasparente contenente marijuana e 440 euro in contanti. Inoltre, negli slip, S.O. aveva tre confezioni sigillate, contenenti marijuana.

Arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, lo straniero è stato accompagnato in questura dove gli agenti hanno sequestrato la droga rinvenuta, dal peso complessivo di circa 60 grammi, il denaro e due telefoni cellulari sprovvisti di scheda sim che l'uomo portava con sé.

Per S.O. è scattata la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Verona. L'udienza è stata rinviata al 13 novembre 2018.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uscito da poco dal carcere, spacciatore di nuovo arrestato a Verona

VeronaSera è in caricamento