rotate-mobile
Cronaca San Zeno / Via Città di Nimes

Arrestato giovane molesto in via Città di Nimes, aveva anche dell'hashish

È un 25enne marocchino, accusato di false attestazioni sull'identità personale, detenzione di sostanze stupefacenti ai finì di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale

I carabinieri di Verona, nella notte tra ieri ed oggi 22 e 23 luglio, hanno arrestato un giovane marocchino per false attestazioni sull'identità personale, detenzione di sostanze stupefacenti ai finì di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. L'intervento è stato eseguito in via Città di Nimes da un equipaggio del nucleo radiomobile.

Il ragazzo di 25 anni, nullafacente, pregiudicato, irregolare e destinatario di ordine di espulsione, è stato segnalato al 112 come persona molesta nei pressi della festa latino-americana in corso ai Bastioni. L'immediato intervento dell'equipaggio e la dettagliata descrizione hanno permesso di individuare e bloccare il 25enne molesto. Inizialmente il soggetto ha fornito false generalità all'equipaggio e poi gli si è scagliato contro, venendo bloccato. La conseguente perquisizione personale ha permesso ai carabinieri di trovare 8 dosi di hashish, già suddivise e pronte per essere spacciate.

Il venticinquenne, in attesa del processo per direttissima, è rimasto in camera di sicurezza. Al termine del giudizio per direttissima, il marocchino ha patteggiato un anno di reclusione con sospensione della pena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato giovane molesto in via Città di Nimes, aveva anche dell'hashish

VeronaSera è in caricamento