Una veronese in gara a Milano per conquistare il titolo di Miss Ciclismo

Veronica Bissoli, 21enne di Isola della Scala, sarà in corsa il 21 dicembre al The Beach per provare ad vincere il concorso che non ha mai premiato Verona e provincia

Tutto è pronto per la finalissima di Miss Ciclismo in programma domani, mercoledì 21 dicembre, al The Beach di Milano nell’ambito del party della trasmissione televisiva ideata e condotta da Danilo Gioia, Bike Show. Miss Ciclismo è un concorso riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico.

In gara 14 bellissime miss che sfileranno per pubblico e giuria in tre differenti tenute: il completo ciclistico griffato Castelli, l’abito elegante e l’intimo.

A contendersi il titolo di più bella ci saranno anche una veronese, già terza classificata nel 2014, si tratta di Veronica Bissoli di Isola della Scala che ha 21 anni ed è una studentessa di Giurisprudenza, si autodefinisce solare, testarda e altruista ed il suo sogno è quello di laurearsi e di lavorare come avvocato.

L’appuntamento è dunque fissato per domani sera quando al The Beach si eleggerà la tredicesima Miss Ciclismo della storia che succederà nell’albo d’oro alla cesenaticense Asia Fornari incoronata un anno fa al Casinò di Lugano. Nell’occasione sarà assegnato anche il premio della critica intitolato alla memoria di Luca Rosazza.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

ALBO D’ORO: 2005 Ilenia Lazzaro (Vigonza, Padova), 2006 Kettj Manfrin (Vicenza), 2007 Elena Gallina (Mantova), 2008 Elena Morali (Bergamo), 2009 Maria Laura Fontana (Como), 2010 Beatrice Giordano (Casale Monferrato, Alessandria), 2011 Nancy Bernacchia (Moie, Ancona), 2012 Alessia Franchi (Piacenza), 2013 Melissa Meduri (Chignolo d’Isola, Bergamo), 2014 Giada Macchi (Trecate, Novara), 2015 Asia Fornari (Cesenatico, Forlì).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto in fiamme dopo lo scontro con un autocarro: morta una donna

  • Morto in A22 a 37 anni: scoppiate le gomme posteriori, il furgone è diventato incontrollabile

  • Coronavirus: in Veneto nuovi casi positivi e ricoveri, 4 morti di cui 3 sono a Verona

  • Omicidio Micaela Bicego, trovata mannaia nello zainetto della vittima

  • Forti temporali attesi in Veneto: stato di attenzione anche nel Veronese

  • Citrobacter, destino segnato per una bimba infettata a Borgo Trento

Torna su
VeronaSera è in caricamento