Miss Ciclismo. Una giovane veronese approda alla finalissima del concorso

Veronica Bissoli, 21enne di Isola della Scala, ha superato la Prefinale nazionale che si è tenuta a Polpenazze del Garda, guadagnandosi così il diritto di gareggiare per il titolo

Da sinistra Alessia Gozio, Veronica Bissoli, Martina Bonara e Giada Salvi

Nella stupenda cornice di Villa Avanzi a Polpenazze del Garda (BS) si è svolta la terza ed ultima Prefinale Nazionale di Miss Ciclismo, concorso giunto alla sua dodicesima edizione.
Le aspiranti Miss hanno sfilato in tre differenti tenute, casual, abito e costume griffato Bikini Lovers, e la giuria, presieduta dal corridore italiano plurivittorioso nel 2016 Sonny Colbrelli, ha eletto le quattro bellissime che si aggiungeranno alle 8 già qualificate e che daranno vita alla finale 2016. Tra di loro anche Veronica Bissoli, veronese di Isola della Scala già terza classificata nazionale nel 2014.
Veronica ha 21 anni ed è una studentessa di Giurisprudenza, si autodefinisce solare, testarda e altruista ed il suo sogno è quello di laurearsi e di lavorare come avvocato.
La quattordicesima e ultima Finalista sarà decretata attraverso il web tra coloro che, nelle tre Prefinali, hanno raggiunto il ballottaggio senza però riuscire ad ottenere il lasciapassare per la finalissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Strage di Santa Lucia" a Sommacampagna: il disastro aereo in località Poiane

  • La vera storia di Santa Lucia, secondo la leggenda nata a Verona

  • Ha un nome il corpo trovato in A4: tocca alla Polstrada risolvere il giallo

  • Nasce il nuovo polo logistico del Gruppo Veronesi: 200 i lavoratori impiegati

  • "Cori razzisti". Un video mette i tifosi dell'Hellas ancora al centro della bufera

  • Droga, cellulari, manette e armi in casa: 38enne della Bassa arrestato

Torna su
VeronaSera è in caricamento