rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via dello Zappatore

Vendetta a luci rosse. Ha spedito agli amici foto erotiche della ex fidanzata

Veronese alla sbarra in Umbria. Gli scatti sono stati spediti agli amici di lei e per la difesa l'uomo non può averlo fatto perché non ne conosceva gli indirizzi

È iniziato in Umbria il processo a carico di un veronese accusato di stalking e diffamazione nei confronti della sua ex compagna.

Come si legge su Perugia Today, l'imputato e la donna si sono conosciuti tramite i social network e hanno avuto una storia per circa un anno. Durante questo periodo, lei avrebbe inviato all'uomo alcune foto osé, in cui la si poteva vedere senza veli e in pose sexy. Foto che poi sono state inviate agli amici della donna quando la storia tra i due è terminata.

Il movente secondo l'accusa sarebbe la vendetta, mentra la difesa ha replicato che l'uomo non poteva aver inviato quelle lettere dato che non conosceva l'indirizzo degli amici a cui sono state spedite.

Altra accusa a carico del cinquantenne veronese è violazione di domicilio. Durante la relazione con la donna, infatti, l'uomo l'andava a trovare in Umbria e i due stavano insieme un pied-à-terre. Per la difesa però quel domicilio era condiviso e l'uomo, finita la relazione, ci è entrato solo per recuperare alcuni suoi oggetti personali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendetta a luci rosse. Ha spedito agli amici foto erotiche della ex fidanzata

VeronaSera è in caricamento